Mr. Big Circus Cabaret

Chi è Mr.Big!

Mr. Big è un' artista di fama internazionale acclamato dagli spettatori dei più prestigiosi teatri...almeno questo è quello che dice lui. 

Il personaggio

E' un clown "contemporaneo", non indossa parrucca e naso rosso, ma veste elegantemente come si usa nei grandi cabaret, perché è così che si presenta al pubblico, un artista famoso a livello internazionale.  Il suo strano accento, di ambigua provenienza, è la caratteristica principale di Mr.Big,  dovrete perdonare il suo italiano  "maccheronico" ,  il suo modo di parlare buffo e i continui errori grammaticali,  ma saranno proprio queste caratteristiche che vi faranno impazzire per lui. Mr.Big non ha "peli sulla lingua" e non risparmia nessuno dalla sua ironia, grandi e piccoli, in lui troverete lo spirito e il sarcasmo del giullare di corte uniti alla verve dell'attore di cabaret, la battuta pronta, la lingua alle volte tagliente, una spiccata capacità di improvvisare,  e una gran dose di auto-ironia.  Curiosi di conoscerlo? Non vi resta che provare per ridere....ops credere!   


Come nasce Mr.Big

Il clown Mr.Big nasce  da Christian Lisco,  dopo anni di sperimentazione, "mestiere", spettacoli in piazza e studio.   Liberamente ispirato, nel modo di parlare, al maestro clown Ian Algie ( attore-clown canadese) fa il suo esordio sulla "pista da circo" tra il 2016 e il 2017,  a seguito di una serie di stage di formazione che accendono in Christian la scintilla di questo nuovo personaggio. La ricerca di "Mr.Big" è un percorso iniziato ma non conclusosi e che forse non troverà mai un punto fermo di arrivo, è un lavoro su un clown che prende forma e si definisce sempre più nel tempo e in ogni spettacolo,  scoprendo e scoprendosi in nuove e differenti sfumature.



 Vuoi saperne di più su Christian Lisco?  Clicca quì